Vuoi ricevere maggiori informazioni o richiedere un preventivo gratuito?
Contattami

Per le vostre foto del matrimonio non accontentatevi di un ottimo fotografo. Occorre passione artigiana per il dettaglio, un accurato studio preparatorio e grande capacità d’ascolto.

 

Vi raccontiamo ora il momento dell’incontro con Giovanna e Tommy e non potevamo farlo che attraverso le immagini. Il loro matrimonio si terrà a Villa Roncuzzi a San Pancrazio il 30 Luglio 2016 ed assieme abbiamo trascorso alcune ore tra le mura di questa splendida location. L’incontro con i futuri sposi è un momento cruciale e di fondamentale importanza per il nostro lavoro: due passi fra i luoghi in cui si terrà il lieto evento diviene un naturale sopralluogo tecnico oltre che emozionale per discutere assieme le foto del matrimonio. Crediamo infatti fortemente nel nostro più grande valore aggiunto: saper ascoltare e capire le vostre esigenze, per tradurre le vostre emozioni in immagini uniche e ricordi indelebili.

Immaginare gli allestimenti, divertirsi tra le prime pose, compiere i primi passi nella location del matrimonio. Immortalando scorci, attese e preparativi. Un piacevole gioco per i futuri sposi, ed una occasione per i nostri professionisti per iniziare a disegnare gli scatti che comporranno il servizio fotografico dell’evento. Sempre e costantemente ascoltando le vostre emozioni.

Se questa incantevole storia ti è piaciuta, che cosa aspetti? Siamo qui a tua disposizione per ascoltare anche la tua e renderla un ricordo indimenticabile. TAGG Photography è specializzato in foto per matrimoni e propone una serie di servizi aggiuntivi ideali per valorizzare il tuo evento: saremo costantemente al tuo fianco per realizzare i tuoi sogni.

Vuoi ricevere maggiori informazioni o richiedere un preventivo gratuito?
Contattami