Vuoi ricevere maggiori informazioni o richiedere un preventivo gratuito?
Contattami

La scelta del fotografo per il matrimonio non è semplice, si sa. Giò e Tommy, una giovane coppia di Lugo, si sono sposati lo scorso luglio e hanno scelto per le loro nozze di affidarsi a noi. Abbiamo quindi chiesto a Giò di raccontarci cosa li ha spinti a scegliere il nostro Studio.

Quando siete andati alla ricerca del fotografo per il vostro matrimonio che tipo di servizio avevate in mente?

Conoscevamo molti fotografi, grazie anche al fatto che Tommy lavora nel settore ristorazione, ma tutti ci proponevano dei classici servizi da reportage. Noi eravamo alla ricerca di qualcosa di originale.
Gli unici che ci hanno proposto qualcosa di diverso dagli altri siete stati proprio voi.
Quando Giorgia ci ha proposto la fotografia di posa, già diffusa a livello internazionale, ma ancora poco conosciuta sul nostro territorio, ci siamo “illuminati”. E quando abbiamo visto i servizi matrimoniali che avevate fatto e lo straordinario lavoro di post-produzione di Antonio abbiamo capito che eravamo nel posto giusto.

Cosa vi ha colpito del nostro modo di lavorare?

Insieme siete capaci di realizzare un scatto che corrisponde esattamente a quello che hai in mente.
Avete una straordinaria cura per i particolari. Siamo rimasti piacevolmente colpiti dai diversi sopralluoghi nella varie location (comune, luogo del ricevimento..) e dagli scatti fatti da Giorgia per provare pose e luci prima del matrimonio.
Devo dire che tutto questo ci ha fatto capire l’attenzione nei nostri confronti, il desiderio di conoscere i nostri gusti e le nostre esigenze per darci un servizio davvero su misura.

Siete stati soddisfatti del servizio fotografico del vostro matrimonio?

Assolutamente sì! Tra Save-the-date, giorno delle nozze e post-wedding Giorgia ci ha fatto circa 4000 scatti. Ora ne abbiamo scelti circa 250 e adesso che è finito il lavoro di post-produzione e dobbiamo scegliere le 150 foto per la stampa, è difficilissimo: sono tutte foto bellissime.
Senza considerare il fatto che ci avete consegnato tutti i materiali su una chiavetta USB e questo è davvero straordinario. Non tutti i fotografi lo fanno.

E del servizio Maternity fatto poco tempo che ci dici?

Questo servizio fotografico è stato diverso dal matrimonio. Mi sono completamente affidata, e fidata, alla professionalità di Giorgia che mi ha suggerito i vestiti e le pose.
Non è per nulla semplice per una donna in gravidanza fare un servizio maternità: ve lo assicuro! Ma grazie al fatto che vi piace molto chiacchierare, scherzare con i clienti riuscite a creare la sintonia necessaria per farti sentire a tuo agio davanti all’obiettivo della macchina fotografica.
Ci siamo divertiti davvero tanto, grazie ancora!

Vuoi ricevere maggiori informazioni o richiedere un preventivo gratuito?
Contattami