Vuoi ricevere maggiori informazioni o richiedere un preventivo gratuito?
Contattami

La scorsa settimana è arrivata in studio una sorpresa: l’attestato di Master Photographer. E’ stata davvero una grande emozione: è un attestato prestigioso e molto ambito. Viene rilasciato da Master Photographer International, la famosa Organizzazione Internazionale di Fotografi (con sede in Canada) solo dopo un’attenta e scrupolosa valutazione.

La Prima fotografa italiana che riceve il titolo MPP

Circa sei mesi fa, io e Antonio abbiamo deciso di inviare a MPI il nostro portfolio: volevamo misurarci in un contesto al di fuori dell’Italia. Abbiamo deciso di partecipare nella categoria Portrait e per questo abbiamo scelto  le venti foto da inserire nel portfolio da sottoporre alla valutazione dei giudici dell’associazione. E poi ecco arrivare pochi giorni fa la bellissima notizia: l’attestato MPP (Master Photographer in Portrait)!

E’ davvero un onore vedere il nostro lavoro riconosciuto a livello internazionale ed essere la prima fotografa in Italia ad aver ottenuto questo riconoscimento. I gradi di certificazione previsti dal programma Master di MPI sono tre e con immenso piacere ho ricevuto quello più alto: Master Photographer.

Da ora in poi potrete trovare  la mia storia professionale e i miei lavori anche nella Gallery del sito Master Photographer International   proprio accanto ai profili di fotografi professionisti, (alcuni di loro di fama mondiale) che hanno saputo trasformare i loro scatti  in meravigliose opere d’arte.

Foto premiate a livello internazionale

Sono felice che le tante ore di lavoro e i sacrifici che richiede questa professione siano state valorizzate a livello mondiale. Ricordo chiaramente di aver provato la stessa gioia il giorno in cui  ho ricevuto il primo premio assoluto  al Concorso Internazionale MAGIC LENS AWARDS organizzato dal famoso fotografo Greg Moment .

E’ chiaro che questo lavoro ci appassiona, ci emoziona, ci diverte e siamo fieri di mostrare il nostro ‘made in Italy’ sul palcoscenico internazionale. E quindi…stiamo già lavorando per partecipare ad altri concorsi! 🙂

Vuoi sapere come andrà? Segui la nostra pagina facebook: sarai sempre aggiornato sulle novità e sui nostri lavori.

 

 

Vuoi ricevere maggiori informazioni o richiedere un preventivo gratuito?
Contattami