Vuoi ricevere maggiori informazioni o richiedere un preventivo gratuito?
Contattami

Siamo sinceri, finchè non abbiamo conosciuto una bellissima coppia di Lugo non sapevamo cosa fosse il Gender Reveal. Grazie a loro abbiamo invece scoperto che la rivelazione del sesso del nascituro è un evento ormai super celebrato in America e in altri paesi del mondo.
Un mesetto fa sono venuti a trovarci in studio perché volevano il nostro aiuto per comunicare ad amici e parenti l’arrivo in famiglia di una dolce novità. Così hanno deciso di farsi fotografare in un momento davvero speciale: la scoperta del sesso del loro futuro bambino.

Come abbiamo organizzato lo shooting fotografico per il “Gender Reveal”?

E’ stato piuttosto semplice: il responso dell’ecografia è stato affidato ad un’amica di famiglia che si è occupata di organizzare un grosso pacco con dentro dei palloncini di colore azzurro (ebbene sì, è in arrivo un fratellino). Il pacco è stato portato nel nostro studio e appeso in alto nella sala posa.

Quando la famiglia è arrivata la suspense era davvero alta. Soprattutto il loro primogenito non vedeva l’ora di sapere se nel pancione della mamma ci fosse un fratellino o una sorellina. Abbiamo così iniziato i nostri scatti e durante lo shooting il pacco si è aperto: una pioggia di bigliettini e palloncini di colore azzurro è caduta sui nostri tre amici. Una vera festa per tutti.

Pochi giorni dopo Antonio ha preparato le foto e così hanno subito condiviso gli scatti più belli sui loro canali social. E’ stato un modo davvero originale e divertente per annunciare a tutti questa bellissima notizia!

Altre Idee per il Gender Reveal

Ci sono tanti modi per rivelare il sesso del futuro figlio (o figlia). Ne abbiamo trovati diversi, soprattutto su siti online americani.
Si può tagliare una torta che il pasticcere avrà golosamente farcito con crema azzurra o rosa. Si possono far preparare biscotti, caramelle o gadget a forma di bimbo o bimba e scartarli sul momento. Le alternative sono davvero tante e se avete fantasia potrete organizzare un Gender Reveal davvero spettacolare.

Che dite? Siete pronti a seguire questa nuova moda d’oltreoceano?

Noi siamo sicuramente pronti a immortalare lo stupore negli occhi dei genitori, le bocche spalancate dei fratellini o sorelline e tanti sorrisi di felicità.
Vi aspettiamo.

Vuoi ricevere maggiori informazioni o richiedere un preventivo gratuito?
Contattami