Vuoi ricevere maggiori informazioni o richiedere un preventivo gratuito?
Contattami

Il giorno del proprio matrimonio è una data indimenticabile e densa di incredibili emozioni, ma non sarà l’unica da ricordare: grazie al servizio fotografico per il post wedding potrai immortalare l’amore e la gioia che vi accompagnerà per sempre.

Il post wedding, letteralmente dopo matrimonio, è un servizio fotografico in posa che documenta le emozioni e le sensazioni che seguono il lieto evento: un viaggio di nozze, un anniversario, o più semplicemente un luogo a voi caro nei giorni seguenti il vostro matrimonio.

I nostri amici Elisabetta e Fabio, dopo essersi sposati il 4 giugno 2016 a S.Mauro Pascoli, nei giorni seguenti si sono divertiti assieme a noi nel raccontarci i loro sentimenti attraverso una serie di scatti e pose a Cervia, tra il molo e le saline:

Abbiamo scelto assieme ad Elisabetta e Fabio di indossare nuovamente gli abiti da sposi per scattare delle foto in una location esclusiva che esalti le emozioni del post wedding.

Ecco le belle parole spese dagli sposi su Matrimonio.com per documentare la loro esperienza:

“Tagg Photography lo consiglio a chi si vuole mettere nelle mani di veri professionisti! Antonio e Giorgia seguono ogni momento riprendendo ogni singolo dettaglio! Posso solo parlare bene di loro, adoro il loro studio fotografico!”

Un’opportunità per avere un servizio fotografico d’autore che possa documentare un’altra importantissima tappa della vita di coppia, raccontando l’intimità, la spensieratezza e la gioia che vi accompagnerà per la vita.

Alle volte non basta un solo giorno per documentare tutto l’amore che unisce gli sposi in matrimonio. Ci sono e ci saranno tanti altri momenti speciali che uno studio specializzato in foto matrimonio pùò aiutarvi a ricordare per sempre.

Vuoi ricevere maggiori informazioni o richiedere un preventivo gratuito?
Contattami