Vuoi ricevere maggiori informazioni o richiedere un preventivo gratuito?
Contattami

Spesso si arriva al giorno del matrimonio trafelati, dopo mesi e mesi di preparativi. Per questo abbiamo pensato di proporre ai futuri sposi il servizio fotografico post wedding.  In realtà l’idea nasce all’estero  dove il servizio pre wedding (sì, hai letto bene “pre” ovvero prima) è ormai di gran moda e si sta diffondendo sempre di più anche in Italia.
Esistono comunità di fotografi specializzati proprio in questo tipo di servizi fotografici. Anche noi lo siamo, ma abbiamo pensato ad una forma diversa, innovativa: infatti in Italia quale sposa si farebbe vedere dal futuro sposo prima del matrimonio? rischiando magari di sgualcire o addirittura rovinare l’abito da sposa? Ovviamente nessuna 🙂

Come si organizza il servizio fotografico dopo il matrimonio con Tagg Photography?

E’ semplice. Come dice la parola stessa post wedding significa “dopo il matrimonio”. Ma non il giorno stesso! Decidiamo insieme una data a qualche settimana di distanza dal giorno del matrimonio. Magari dopo il viaggio di nozze, così sarete anche più tranquilli e rilassati.
Poi scegliamo anche una location. Potrebbe essere un lido al mare oppure una villa d’epoca o una tenuta in collina. Noi abbiamo alcuni contatti da proporvi, spetterà a voi comunque decidere dove andare.
Il giorno stabilito rimetterete i vostri abiti da sposi. Sarà emozionante, lo sappiamo. Ci troverete nel luogo che avete scelto pronti con la nostra immancabile macchina fotografica per uno shooting in tutto relax.
Sarà sufficiente una mezza giornata. Non vi ruberemo altro tempo.

Perché organizzare un post wedding?

Qualcuno potrebbe dire ‘Ma ho già le foto del matrimonio, perché devo farne altre?’
La serenità e tranquillità che avrete il giorno del post wedding è unica: sicuramente non c’era il giorno del matrimonio. Questo ci permetterà di realizzare un servizio fotografico a regola d’arte.
Tutto il tempo sarà solo per voi due. Avrete gli scatti che avete sempre sognato. Con la luce giusta di un tramonto o di un’alba. Lo sfondo del mare o della montagna.
Nessun invitato che vi aspetta o cameriere che si lamenta perché gli sposi sono in ritardo, niente facce tirate per la stanchezza e soprattutto niente stress!
Non da ultimo, potrebbe succedere che il giorno del matrimonio piova oppure che gli sposi finiscano in piscina prima di fare le foto (a noi è successo!)

Scopri i servizi post wedding di TAGG Photography

Non ti preoccupare se hai scelto un altro studio per il servizio fotografico del matrimonio.  Il servizio post wedding è un’altra cosa, ha un suo stile…il nostro 🙂
Gli scatti vengono curati in maniera particolare, così come la luce e i luoghi. I protagonisti sarete solo voi due.
Fissa un appuntamento per vedere i nostri servizi post wedding: contattaci subito tramite il form o al nostro numero di telefono.
Intanto ti diamo una piccola anticipazione qui sotto con alcuni scatti del post wedding di Federica e Marco sul bellissimo lungo canale di Cesenatico.

Vuoi ricevere maggiori informazioni o richiedere un preventivo gratuito?
Contattami